Assemblea Annuale 2018

 

L’Assemblea annuale  della Confraternita si è svolta Domenica  11 novembre  presso la Sala Consiliare del Comune di  Asolo alla presenza di numerosi Confratelli e amici.

Il Gran Maestro  Franco Dalla Rosa ha  analizzato  le attività svolte  nel corso del 2018, soffermandosi su alcune tematiche legate al territorio e sul viaggio di  studio compiuto a maggio in Lazio.

Il Gran Maestro ha inoltre presentato il programma per il prossimo anno,  che  preve del’organizzazione di  un Convegno internazionale di alto livello sulle tematiche di sostenibilità o su Vino e salute, argomenti  molto attuali e di estremo interesse.

Il Confratello Emiliano Garbujo ha donato a ciascun partecipante il libro “Montello”,  che parla del nostro territorio Montelliano durante il primo conflitto mondiale.

Il ricordo toccante del Confratello Agostino Consalter,  che ci ha lasciati lo scorso settembre,  è stato affidato al Confratello Franca Basso,  che con poche parole è riuscita a ritrarne la forte personalità, l’eleganza   e la grande generosità.   

A seguire  l’ investitura  di due nuovi Confratelli:

  • ENRICO BEDIN 
  • VALTER PORCELLATO 

La serata si è conclusa con la cena presso il  Ristorante “Locanda Baggio” ad Asolo, accompagnata dagli ottimi vini deiConfratelli  Antonio Dal Bello (Dal Bello vini), Andrea Sbrissa (Tenuta Baron), Valter Porcellato (La Caneva dei Biasio) e  Lino Forner  (Pat del Colmel).