Assemblea annuale 2023

L’Assemblea annuale 2023, svoltasi sabato  11 novembre nella Sala Consiliare di Asolo, ha intronizzato cinque nuovi Confratelli: Mario Dal Bello –  Pietro Bernardi –  Alessandra Gardin – Luigino Ceccato –  Mauro Migliorini Il Gran Maestro Franco Dalla Rosa,  alla fine del suo resoconto annuale,  ha analizzato l’annata  2023, che ha visto un calo di produzione …

Assemblea annuale 2023 Leggi tutto »

Vini Proibiti 27.11.2022

Presentazione del libro “Vini proibiti” di Michele Borgo e Angelo Costacurta, Kellermann editore. La collana editoriale “Grado Babo”, curata da Angelo Costacurta e Sergio Tazzer, si arricchisce con il suo 10° volume, che analizza la situazione vitivinicola di metà Ottocento dopo l’arrivo e la diffusione in Europa di tre gravi e dannose avversità parassitarie, che …

Vini Proibiti 27.11.2022 Leggi tutto »

Assemblea annuale 2022

L’Assemblea annuale 2022, svoltasi venerdì 11 novembre nella Sala Consiliare di Montebelluna, ha intronizzato cinque nuovi Confratelli: Ermenegildo Giusti, Annie Martin Stefanatto, Andrea Capuzzo, Simone Rech e Mauro Furlanetto. Un ringraziamento particolare per la concessione della Sala Consiliare è andato al Sindaco di Montebelluna Adalberto Bordin, rappresentato in assemblea dall’Assessore Maria Bortoletto. Il Gran Maestro …

Assemblea annuale 2022 Leggi tutto »

Organismi e cariche

Dal 1988 la Confraternita Vini Asolo Montello sviluppa e promuove le tradizioni dei prodotti vitivinicoli delle nostre terre.

I Confratelli

La Confraternita Vini Asolo Montello conta tra i propri Confratelli decine e decine di esimi rappresentanti della cultura vitivinicola del territorio dell’Asolo Montello.

L'organigramma

Nel rispetto degli obiettivi espressi con lo Statuto originale del 1988, la Confraternita Vini Asolo Montello è guidata da organismi e cariche interne.

Lo Statuto

Lo Statuto è il documento costitutivo dell’Associazione e sancisce i diritti e i doveri dei Confratelli, oltre alle modalità di rappresentanza e di amministrazione.

Torna in alto