Giornata splendida dal punto di vista enologico, culturale e soprattutto conviviale a Villa Canestrari, trascorsa “in piacevole e cordiale amicizia”, proprio come si addice ai vini della Val d’Illasi, nella storica cantina della signora Adriana Franchi e allietata dalla compagnia dei Confratelli SNODAR (Sovrano Nobilissimo Ordine Dello Amarone Recioto).

Degustazione di 6 vini della Cantina sotto la guida e spiegazione esperta di Luigi Andreoli, enologo di “casa” e confratello SNODAR, che ci ha tramesso non solo tecnica e cultura, ma soprattutto grande passione per questo territorio e i suoi prodotti.

Organismi e cariche

Dal 1988 la Confraternita Vini Asolo Montello sviluppa e promuove le tradizioni dei prodotti vitivinicoli delle nostre terre.

I Confratelli

La Confraternita Vini Asolo Montello conta tra i propri Confratelli decine e decine di esimi rappresentanti della cultura vitivinicola del territorio dell’Asolo Montello.

L'organigramma

Nel rispetto degli obiettivi espressi con lo Statuto originale del 1988, la Confraternita Vini Asolo Montello è guidata da organismi e cariche interne.

Lo Statuto

Lo Statuto è il documento costitutivo dell’Associazione e sancisce i diritti e i doveri dei Confratelli, oltre alle modalità di rappresentanza e di amministrazione.

Aggiornamenti dalla Confraternita

Leggi il blog della Confraternita Vini Asolo Montello per le ultime novità.

Torna in alto