Giovedì 26 maggio – Centro Sezionale Guarda di Montebelluna

In occasione del gemellaggio con la nostra Confraternita, il Consorzio per la Tutela vini D.O.C. Breganze, con la sua “Magnifica Fraglia del Torcolato”, ha presentato i suoi cavalli di battaglia tra cui primeggiano il Torcolato e il vitigno Vespaiola.

Presenti le Autorità locali e una festosa cittadinanza di oltre 115 partecipanti.

L’Istituto Alberghiero “G. Maffioli” ha curato egregiamente la parte conviviale, con diversi piatti di alta qualità.

Splendida e sgargiante la divisa del Consorzio di Breganze, e splendidi gli importanti risultati ottenuti da questa realtà, come giustamente ha fatto notare il Direttore Enol. e Confratello Elvio Forato, asolano di nascita ma vicentino di adozione.

Organismi e cariche

Dal 1988 la Confraternita Vini Asolo Montello sviluppa e promuove le tradizioni dei prodotti vitivinicoli delle nostre terre.

I Confratelli

La Confraternita Vini Asolo Montello conta tra i propri Confratelli decine e decine di esimi rappresentanti della cultura vitivinicola del territorio dell’Asolo Montello.

L'organigramma

Nel rispetto degli obiettivi espressi con lo Statuto originale del 1988, la Confraternita Vini Asolo Montello è guidata da organismi e cariche interne.

Lo Statuto

Lo Statuto è il documento costitutivo dell’Associazione e sancisce i diritti e i doveri dei Confratelli, oltre alle modalità di rappresentanza e di amministrazione.

Aggiornamenti dalla Confraternita

Leggi il blog della Confraternita Vini Asolo Montello per le ultime novità.

Torna in alto